Aspettando Babbo Natale... festa con mercatino hobbistico natalizio, vi aspettiamo domenica 11 dicembre 2016

Quarta edizione! Stiamo raccogliendo adesioni per il mercatino natalizio nella domenica 11 dicembre 2016. Quest'anno Si svolgerà in piazza Antonio Ghiringhelli, a differenza dei precedenti anni nel parco della villa comunale Benizzi Castellani di Azzate (Va). Nel parco comunale c'è il cantiere per le opere di restauro del palazzo. L'evento è organizzato dalla Pro Loco Azzate e dal Comune di Azzate, con la preziosa collaborazione del Gruppo missionario parrocchiale, il gruppo Alpini e la Protezione Civile.

Scarica qui il regolamento e il formulario d'iscrizione: Aspettando Babbo Natale 2016

Si accettano le iscrizioni entro il 21 novembre 2016 (ANCORA POSTI DISPONIBILI)








Regolamento (estratto)

  1. L’esposizione si terrà presso la piazza Ghiringhelli - Azzate durante l’evento "Aspettando Babbo Natale", il giorno domenica 11 dicembre 2016, a partire dalle ore 10.00.
  2. Possono partecipare all’evento esclusivamente gli hobbisti selezionati dall’organizzazione, che espongono e mettono in vendita occasionale e saltuaria oggetti interamente realizzati a mano, frutto del proprio ingegno ed espressione della propria creatività, senza l’uso di macchinari o strumentazioni professionali. Si prediligono prodotti artigianali a carattere natalizio.
  3. Per convalidare l’iscrizione è necessario restituire il modulo "Formulario d’Iscrizione" debitamente compilato, via e-mail (info@proazzate.org). Sarà inoltre necessario, consegnare il presente regolamento controfirmato al momento dell’arrivo alla manifestazione. Al raggiungimento del numero massimo previsto le iscrizioni verranno chiuse.
  4. La quota di iscrizione è stabilita in Euro 15,00 da versarsi secondo le modalità definite nell’eventuale lettera di accreditamento.
  5. Per motivi organizzativi la superficie occupata dalla bancarella/postazione deve essere segnalata nell’apposito spazio sul modulo d’iscrizione e l’eventuale necessità di collegamento elettrico SOLO per l’illuminazione.
  6. Non saranno messi a disposizione da parte dell’organizzazione attrezzature quali gazebo, tavoli, sedie... sarà quindi cura dell’espositore presentarsi con tutto il necessario.
  7. Gli espositori potranno arrivare dalle ore 8.30. Un responsabile indicherà la posizione in cui poter mettere la postazione. Una volta scaricata la merce l’auto dovrà essere parcheggiata come da indicazioni dell’organizzazione. L’assegnazione dei posti verrà comunicato al momento dell’arrivo degli espositori.
  8. Sono vietati i generi alimentari, prodotti artigianalmente e non confezionati all’origine come pure gli oggetti usati (indumenti, libri e giornalini, giocattoli, antiquariato).
  9. L’organizzazione non si ritiene responsabile per eventuali postazioni lasciate incustodite.

Siamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione:
- info@proazzate.org
- SOLO fax. 0332459694 (Pro Loco Azzate)



L'Astrovia della Val Bossa

Astrovia della Val Bossa

Pro Loco Azzate - Via Volta, 26 - 21022 Azzate (Va) - Italia - Tel/Fax 0332.459694 - info[at]proazzate.org - CF 80100250127 - PI 00845620129 - Privacy Policy