Attenzione: per visualizzare TripAdvisor e le attività di Facebook autorizzare l'uso dei cookie |
CORSI - Degustazione vini, Pro Loco Azzate 2013-2014DEGUSTAZIONE VINI
Corso sulle tecniche di degustazione e di conoscenza del vino abbinato all'arte del convivio.
Il corso si prefigge di fornire gli strumenti basilari per un’opportuna conoscenza del vino, puntando sulla qualità e fornendo preziosi suggerimenti per la vita domestica e conviviale.
Il programma è articolato in cinque appuntamenti, dalle 20.30 alle 22.00, in ognuno dei quali si degusteranno tre etichette legate al tema specifico della serata. Verranno anche abbinati stuzzichini adatti al vino e alla birra proposti.
Per tutti (anche gli astemi :-), in collaborazione con l'Enoteca del Borgo (Azzate)
Euro 180,00 n. min. partecipanti: 10
Inizio corso: novembre 2013
P.S. Le iscrizioni presso la nostra sede da sabato 14 settembre a 12 ottobre 2013, dalle 10.00 alle 12.00. Si ricorda che i corsi sono riservati ai soli Soci Pro Loco Azzate. Info e prenotazioni: info@proazzate.org |
Venerdi 17 aprile 2026 Koningsdag, la festa olandese in Azzate - domenica 3 maggio 2026Lunedi 13 aprile 2026 Sabato 18 aprile ore 18.00 - Rilassamento e benessere vibrazionaleVenerdi 10 aprile 2026 Feste ed eventi ad Azzate da aprile a maggio 2026 |



