Attenzione: per visualizzare TripAdvisor e le attività di Facebook autorizzare l'uso dei cookie |
Bambini In Festa - con Teatrino della Fiaba, laboratori, mercatino dell’artigianato, aperitivo musicale...
Domenica 22 Settembre 2013, la Pro Loco di Azzate in collaborazione con la Piccola Compagnia Instabile organizza presso Villa Mazzocchi (via Vittorio Veneto, 2 - Azzate), l’evento “Bambini in Festa”.
Uno splendido pomeriggio dedicato ai bambini, e a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi. La giornata inizia alle 12.00 con un succulento stand gastronomico che offre prelibatezze per tutti i gusti. Subito a seguire, alle ore 14.00, il “Teatrino della Fiaba” (realizzato dai genitori dell’Associazione per la Pedagogia Steineriana di Varese) che si alternerà, per tutto il pomeriggio con il “Gatto con gli Stivali”, animazione teatrale interattiva, proposta dalla Piccola Compagnia Instabile. Le sorprese non finiscono qui, perché per tutto il pomeriggio, i più piccoli potranno partecipare ai laboratori proposti (i bambini potranno costruire con le loro mani: oggetti in lana cardata, l’acchiappa sogni, piccoli telai con elementi naturali, e la pesca miracolosa), mentre i più grandi potranno visitare il mercatino dell’artigianato. Infine alle ore 18.00, la giornata si concluderà con l’aperitivo musicale (musica dal vivo, stuzzicherie e vino bio dinamico).
Via Vittorio Veneto 2, lato Piazza Giovanni XXIII - Azzate (Va) |
Venerdi 17 aprile 2026 Koningsdag, la festa olandese in Azzate - domenica 3 maggio 2026Lunedi 13 aprile 2026 Sabato 18 aprile ore 18.00 - Rilassamento e benessere vibrazionaleVenerdi 10 aprile 2026 Feste ed eventi ad Azzate da aprile a maggio 2026 |




