Attenzione: per visualizzare TripAdvisor e le attività di Facebook autorizzare l'uso dei cookie |
Una "forma" di solidarietà, il buono che fa del bene! L'Unione Nazionale delle Pro Loco d'Italia con la collaborazione del Comitato Regionale UNPLI Emilia-Romagna in accordo con la Coldiretti Regionale propone un'importante iniziativa a sostegno delle zone terremotate dell'Emilia. L’iniziativa è a favore sia dei produttori sia degli agricoltori delle zone colpite.
I caseifici offrono a prezzi ridotti le proprie forme di parmigiano reggiano, infatti per riprendere le attività i magazzini devono essere svuotati e le forme di parmigiano vendute nel più breve tempo possibile.
Come è stata vicina agli amici della Pro Loco di Onna (Aq) nel terremoto del 6 aprile 2009, oggi la Pro Loco Azzate è vicina agli amici emiliani aderendo alla campagna una “forma” di solidarietà.
Grazie alla collaborazione della Cartolibreria Ti.Bi di Azzate (Va), stiamo raccogliendo ordini per pezzi da 1Kg:
|
Lunedi 16 febbraio 2026 Mostra dell'Usaa ad Azzate, domenica 22 FEBBRAIO 2026Lunedi 2 febbraio 2026 CORSI - Mindfulness Immaginale, lunedì pomeriggio - Pro Loco Azzate 2025-2026Domenica 1 febbraio 2026 CORSI - Yoga bimbi, venerdì pomeriggio - Pro Loco Azzate 2025-2026 |



L'
